Sostienici

Come puoi sostenerci?

Con poche semplici azioni puoi sostenere le nostre attività, dandoci la possibilità di continuare a fare divulgazione, soprattutto attraverso i nostri eventi.

Per prima cosa, se ancora non l’hai fatto, seguici su Instagram per non perderti le ultime novità. E se ti piace quello che facciamo, condividilo!

Diventa un supporting member

La seconda cosa che puoi fare è diventare un supporting member, ovvero associarti ma senza obblighi economici o vincoli di partecipazione alle nostre attività. (Possono associarsi gli studenti o dottorandi regolarmente iscritti presso La Sapienza.)

In che modo ci aiutano i supporting members?
Essendo la nostra un’associazione iscritta presso La Sapienza, ogni anno per rimanere istituzionalmente riconosciuti dobbiamo mantenere un minimo di 50 soci. Senza questo riconoscimento non potremmo svolgere gran parte delle attività, in particolare le nostre primavere culturali.
Il tuo contributo serve proprio a questo: diventando supporting member potrai consentirci di portare avanti tanti progetti ogni anno mantenendo il numero di soci richiesto. 
Se vuoi sostenerci iscriviti alla nostra associazione!

Sostieni economicamente le nostre attività

Se vuoi anche sostenere economicamente le nostre attività,  puoi contribuire acquistando durante i nostri eventi il merchandise firmato Knowledge Farm, come le borracce, oppure lasciando un contributo volontario come donazione.